Il primo post del mio nuovo blog personale, coincide con la terza uscita powder del 2018 assieme ad alcuni membri del Follow the White Van, un gruppo di freeriders sempre alla ricerca della linea perfetta. Dopo aver studiato il meteo e le condizioni ideali nei loro spot storici, la scelta è ricaduta su giovedì 18, destinazione, ovviamente, rigorosamente top secret. Se non conoscete questi ragazzacci amanti della polvere vi invito a guardare i video sul loro canale Youtube .
Le condizioni meteo non sono state delle migliori, siamo partiti da casa all'alba con un bel cielo limpido, ma arrivati a destinazione siamo stati accolti da una bella nevicata che ci ha tenuto compagnia per tutto il giorno. Rigorosamente polverosa. A causa della nebbia nella parte alta degli impianti, abbiamo girato quasi esclusivamente nei boschi, sfruttando una quantità non indifferente di cliff e pillows, non nego di aver avuto l'impressione di trovarmi in uno di quei video di freeski e snowboard girati nei migliori spot del Nord America.
Il premio best trick del giorno va a Gazza che si è sparato un grab da un cliff di oltre 8 metri, atterraggio morbido, ma non troppo.